Un quasi-inizio d’estate con il meteo sfavorevole non ha certo fermato il Tennis Club Ambrosiano per l’inaugurazione della stagione. Domenica 29 maggio, in Via Feltre 33 a Milano, i soci del TCA si sono ritrovati per un pranzo conviviale tutto colorato di giallo: il colore della gioia, del sole e dello… zafferano!
Tra i partner dell’evento, infatti, Zafferano Leprotto e Gelateria Cool, che ha usato la sua abilità nell’unire i gusti del gelato tradizionale con lo zafferano.
Molti gli invitati presenti, entusiasti dalla domenica trascorsa insieme, accolti e ringraziati dalla Vice Presidente del Tennis Club Ambrosiano Rosalba Maci, che ha tenuto un breve discorso annunciando i tantissimi eventi in programma per la stagione, grazie all’ideazione ed al coordinamento da parte della divisione event marketing di EFG Consulting.
In vista, infatti, della preannunciata apertura del 4° Museo del Tennis del mondo proprio presso il TCA, EFG Consulting ha avviato una preziosissima partnership con il Tennis Club. La scelta è stata fortemente voluta dal Presidente Giovanni Bozzetti. “In tempi in cui ormai si tendono a spersonalizzare i rapporti e si utilizzano solo i media, riteniamo invece che essi rappresentino ancora e sempre di più l’elemento vincente per la definizione di un business che si deve fondare prima di tutto sulla fiducia reciproca e sull’afflato tra le persone.”
Obiettivo di EFG Consulting è quello di creare relazioni e mettere in contatto mondi diversi.
Perché proprio il tennis?
“Io adoro giocare, è una disciplina nella quale da giovane mi sono distinto anche a livello agonistico. Nei miei bagagli non mancano mai racchetta e scarpe da jogging. Trovo che il tennis maturi la capacità di concentrazione e di elaborazione di strategie utili per fronteggiare l’amico contro il quale si gioca”, dice convinto Giovanni Bozzetti.
Madrina dell’evento la nostra redattrice, giornalista e volto televisivo Manuela Donghi.
Sorrisi, applausi e voglia di stare insieme. Se l’entusiasmo è stato tale con la pioggia, figuriamoci con il sole e il caldo. Provare per credere!
Fonte: Riproduzione riservata