Al via l’edizione 2017 del Premio Internazionale di Architettura e Design “BAR, RISTORANTI E HOTEL D’AUTORE”. Giunta alla sua terza edizione, l’iniziativa è promossa da IN/ARCH, Gambero Rosso, Dipartimento Architettura-Università degli Studi di Roma Tre, Artribune, Archilovers e HostMilano, con il patrocinio di ADI, Associazione per il disegno Industriale, e la partnership di FederlegnoArredo.
Focus del progetto sono i ristoranti, i bar, gli hotel e tutti gli spazi dedicati al retail di prodotti eno-gastronomici.
Il premio vuole essere un riconoscimento ai committenti e ai progettisti che hanno realizzato le opere più innovative rivolgendo una particolare attenzione al contesto paesaggistico nell’architettura e nell’arredo degli spazi.
Il prossimo 24 ottobre, Milano, indiscussa capitale del design Made in Italy, sarà palcoscenico della premiazione di questa terza edizione del Premio Internazionale di Architettura e Design “Bar/Ristoranti/Hotel d’Autore” all’interno di HostMilano, Salone internazionale dell’ospitalità, giunto alla 40esima edizione.
Dettagli e bando di partecipazione al link: http://www.archilovers.com/contests/brhautore
@RIPRODUZIONE RISERVATA