Dewa (Dubai Electricity and Water Authority) ha pensato ad una serie di iniziative, intitolate “La felicità è la nostra priorità”, con il fine di diffondere un clima di serenità tra i clienti ed i loro partner dell’azienda.
Tale pacchetto innovativo fornisce servizi efficienti, a partire dal consentire ai clienti di chiedere in modo facile e sicuro il rimborso del deposito cauzionale attraverso un impianto di trasferimento diretto che collega o scollega l’elettricità e gli attacchi idraulici istantaneamente attraverso contatori intelligenti.
Saeed Mohammad Al Tayer, amministratore delegato e direttore generale di Dewa, ha annunciato che Dewa sta cercando di realizzare quanto previsto dal governo per trasformare Dubai nella città più felice del mondo e con l’iniziativa “Smart City” che porterà Dubai al essere la città più innovativa del mondo in tre anni, attraverso 100 iniziative e 1.000 servizi “smart”.
Tra le otto brillanti iniziative, risultato di una pianificazione elaborata sulla base dei feedback ricevuti dai clienti Dewa, sono compresi anche Shura, un forum online per i clienti di Dewa per condividere pareri sulle iniziative di sviluppo di Dewa e un servizio online di chat con videochiamata che consente ai clienti di comunicare direttamente con il personale del call center di Dewa, disponibile sia come App sia tramite il sito web.
Infine il servizio Shams Dubai consente ai clienti di generare energia solare attraverso l’installazione di pannelli solari fotovoltaici su edifici residenziali o commerciali, collegati alla rete di Dewa.
Fonte: Gulf News