La prima fase di vendite del complesso edilizio Nasma Residences a Sharjah si è esaurita in meno di un mese dal lancio.
Questo progetto prevede la costruzione di un nuovo quartiere residenziale con 800 immobili di ultima generazione e una serie di strutture comuni.
Il grande successo delle prime vendite è la conferma di un forte interesse degli investitori in questo Emirato per le proprietà residenziali di mercato medio.
La nuova comunità residenziale è stata presentata a metà marzo ed il suo completamento è previsto alla fine del 2018.
Il mercato immobiliare di Sharjah ha registrato un forte sviluppo e una crescente domanda di immobili residenziali e commerciali. Ad alimentare questa crescita sono state anche le nuove leggi sulla proprietà, nel 2014 infatti l’Emirato ha introdotto nuove norme che permettono agli stranieri che vivono negli Emirati Arabi Uniti di acquistare proprietà in zone designate con contratti di locazione della durata di 100 anni.
Si prevede che oltre il 50 per cento delle strutture della zona residenziale di Nasma sarà dedicato a spazi comuni, tra cui un parco, una scuola internazionale e diverse strutture sportive e ricreative. A breve inizierà una seconda fase di vendite per la quale prevede un successo altrettanto immediato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA