E’ giunta alla sua settima edizione, la fiera WOP (World of Perishables) Dubai che avrà luogo quest’anno dal 13 al 15 novembre.
Ne danno notizia gli organizzatori dell’iniziativa, che si propone di mettere in contatto i più importanti addetti del settore ortofrutticolo fresco del Medio Oriente con i principali operatori internazionali. In esposizione l’ortofrutta fresca, ma anche le attrezzature tecniche, la logistica, il packaging e la sicurezza.
La precedente edizione ha visto la partecipazione tra gli espositori di oltre 200 aziende provenienti da 30 Paesi e sono stati inoltre allestiti 14 padiglioni Paese.
A sostegno dell’attrattività di questo appuntamento per le aziende del settore, gli organizzatori di WOP Dubai hanno reso noto come il 78% di coloro che hanno visitato lo scorso anno il sito fieristico hanno commissionato almeno un ordine commerciale alle imprese espositrici.
Dubai è la principale piattaforma commerciale dei paesi del Golfo: un mercato in rapido sviluppo con un’alta richiesta di prodotti ortofrutticoli che offre una grande opportunità per le aziende italiane.
FONTE www.internationalia.org