EFG Consulting, sempre in prima linea nell’affiancare le aziende italiane nel loro processo di internazionalizzazione, oltre al Medio Oriente, offre opportunità di business rivolte al mercato cinese.
Giovedì 30 marzo 2017 si terrà a Milano l’evento “BUSINESS OPPORTUNITIES IN CHINA: partnership, strategic cooperation and retail supply chain with CHIC GROUP”.
Location: Auditorium Giò Ponti di Assolombarda – via Pantano N°9.
L’ evento rappresenta un’imperdibile opportunità per le aziende che vogliono espandere la propria rete commerciale nel mercato cinese. Per l’occasione sarà presente in via eccezionale una delegazione di rappresentanti del Governo Cinese oltre ai vertici di CHIC GROUP che guardano al mercato italiano con un grande interesse.
SETTORI AZIENDALI DI INTERESSE:
REAL ESTATE & HOSPITALITY
FUNDS, TRUST & BANKS
FASHION & RETAIL
DESIGN & LIFESTYLE
TOYS & SPORT EQUIPMENTS
FOOD & BEVERAGE
HEALTH & CARE
RESEARCH & EDUCATION
AUTOMOTIVE & SUPPLY CHAIN
PROGRAMMA:
09.30 – Welcome coffee e registrazione.
10.30 – Saluti istituzionali a cura delle Autorità cinesi ed italiane.
11.00 – Presentazione opportunità di business nel mercato cinese a cura di CHIC GROUP.
12.30 – Lunch break.
13.30 – Inizio incontri BtoB con i manager di CHIC GROUP per valutare le opportunità di business e cooperazione strategica nel mercato cinese, attraverso: supply chain partnership; strategic cooperation; buying; distribution; importation; consignment; representation; investing in brands and projects; leasing; e-commerce; franchising.
*La partecipazione all’evento è gratuita. Per richiedere l’invito, contattare la segreteria organizzativa: Piazza Velasca, 5 – Milano – eventi@efgconsulting.it – +39 3465248181
FOCUS SU CHIC GROUP:
Con sede anche a Milano, CHIC GROUP da circa 10 anni crea e facilita le opportunità di penetrazione e sviluppo nel mercato cinese per i brand europei ed americani, grazie anche alla partnership con gruppi quali Tianjin WanShun Group, Zhuhai Huafa Group, Qingdao Balong Group, China Post, China Guangda Group ed altri.
CHIC GROUP vanta un importante network di relazioni e partnership in Europa, America e Cina; una catena distributiva di oltre 20 centri commerciali in Cina e una piattaforma integrata di gestione e analisi dei dati dei clienti (vasta rete di dati raccolti presso i punti vendita fisici e canali e-commerce). Con un volume di affari complessivo di 1,1 miliardi di Euro, entro i prossimi 5 anni CHIC GROUP ha previsto la realizzazione a Nanjing, Dalian e Xi’an di 3 nuovi headquarter per un investimento totale di oltre 4 miliardi di Euro.
Il progetto più recente del gruppo è il Global Commodities Chic Nanjing Hub, nuovo grande hub per le strutture commerciali di proprietà di CHIC GROUP già operative in Cina, ovvero la più grande piattaforma di trading a livello globale di tutta la Cina.
@riproduzione riservata